Lo studio notarile del Dott. Gaspare Parlatore si trova in pieno centro a San Giovanni in Persiceto, all’ombra del campanile della Cattedrale. Affaccia sulla piazza Garibaldi, in cui si trova il cineteatro Fanin e sorge il famoso monumento. Proprio in tale piazza si un ampio parcheggio che permette di raggiungere lo studio direttamente in automobile.
Notaio Gaspare Parlatore – San Giovanni in Persiceto
INDIRIZZO P.zza Garibaldi 19, San Giovanni in Persiceto
Orari: Lunedi- Venerdì 09:00-18:30
TELEFONO 051 226418 fax 05119901570
EMAIL gparlatore@notariato.it
Bolognese, nato nell’agosto del 1985, ha vissuto principalmente nella sua città natale, spostandosi però per alcuni anni in Austria ed in Egitto, seguendo il padre nel suo lavoro di diplomatico, formandosi quindi in un ambiente multiculturale ed eterogeneo.
A Bologna si è diplomato al Liceo Luigi Galvani e sempre a Bologna, presso lo storico ateneo “Alma Mater Studiorum” ha conseguito a 23 anni la laurea magistrale in Scienze Giuridiche, dedicandosi però anche ad altre passioni, ed in particolare allo sport, praticando la pallacanestro a livello agonistico.
Da quella data ha conseguito dapprima l’abilitazione alla professione forense, divenendo avvocato nel 2013, ed in seguito la nomina a notaio, superando il concorso bandito nello stesso anno.
Svolge attività didattica nella scuola notarile di Bologna “Rolandino de’Passeggeri”, che ha frequentato per gli anni precedenti al superamento del concorso, dedicandosi alla formazione dei nuovi giovani che intraprendono il percorso notarile.
Continua negli studi, frequentando costantemente corsi ed approfondimenti per garantire un servizio qualitativamente all’altezza della pubblica funzione.
E’ iscritto a diverse associazioni legate alla vita politica e sociale del notariato, che gli consentono di essere a stretto contatto con la sua categoria, ma collabora altresì con numerosi altri enti di diverso carattere, per poter imparare e crescere anche in altri ambiti lavorativi e professionali.
In prima nomina ha scelto il Comune di San Giovanni in Persiceto, nel quale attualmente svolge la propria funzione, mantenendo comunque rapporti e parte della sua attività nella città di Bologna
Conosce la lingua inglese e francese, ed offre la possibilità di poter stipulare atti direttamente in lingua straniera o fornire consulenze riguardanti i rapporti dei cittadini con Stati esteri.